mercoledì 9 luglio 2014

GIUDICI E COMMISSARI AI CAMPIONATI

Al Campionato Italiano sono andato,
ma più di un finto giudice federale mi son trovato,

fra questi c’era una signora che tutta preoccupata,
cercava di capire com’era combinata,

aveva le coppie della sua scuola che ballavano,
ma nel foglio deontologico non risultavano,

qualcuno m’ha convocato avrà pensato?

Se loro chiudono un occhio…
e uno ne chiudo anch’io…

nessuno nulla vedrà
e ognuno felice sarà.


Ma tu non scappare dove vai?
Non ho finito di raccontarti i miei guai.


Ballando in B mi son trovato,
che il programma da ballare era limitato,

anzi non solo limitato ma anche controllato,
da un signore tutto serio e forse preoccupato,

nel dover svolgere una speciale funzione,
di cui non aveva sufficiente formazione.

Allora che avrà pensato?

Occhio non vede cuore non duole,
e io devo fare quello che vuole,

se Cesare ordina Luigi risponde,
senza guardare se son more o bionde,

e se senza orecchini devono stare,
e solo Sergio che devono ringraziare.



GUARDATE E ASCOLTATE IL VIDEO







Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.