martedì 29 luglio 2014

CAMPIONATI MONDIALI O FREGATURE MONDIALI ? seconda parte

A marzo avevamo trattato la situazione dei Campionati Mondiali WDSF Master Class I standard, ora ritorniamo nell’argomento e per para condicio, analizziamo come sia la situazione dei latini.

Che dire, con nostro stupore ci siamo accorti di come effettivamente in Italia tendiamo a sottovalutare e a non far conoscere i nostri grandi ballerini.

Quanti di voi sinceramente sanno che abbiamo una coppia italiana in attività, che può fregiarsi di essere “4 TIME WORLD CHAMPIONS” ?

Abbiamo guardato nel panorama internazionale e siamo riusciti a trovare un altro italiano fuoriclasse, che balla ora con la sua partner straniera per gli USA e che a sua volta può vantare di essere “4 TIME WORLD CHAMPIONS”; è un certo Riccardo Cocchi, forse qualche “vecchio del ballo" se lo ricorderà certamente, poiché è stato anche Campione Italiano…

Senza voler denigrare nessuno e al tempo stesso senza voler rovinare i sogni di nessuno, ma sinceramente chiediamo: che senso ha vincere un mondiale dove ballano solo 11 coppie tutte italiane?

Forse un piccolo esame di coscienza i grandi guru che stanno guidando la danza sportiva nazionale e internazionale se lo dovrebbero fare e sinceramente noi riteniamo si tratti solo di una forma di DANZANONSPORTIVA.


GUARDATE E ASCOLTATE IL VIDEO 










Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.