lunedì 29 dicembre 2014

GRAZIANONSPORTIVA

In data 6 ottobre 2014 abbiamo concluso il post:

SENTENZANONSPORTIVA seconda parte

con questa frase:

“Purtroppo però solo gli atleti vengono sanzionati… 
...o forse è tutta una farsa ?

A voi le conclusioni dopo aver

GUARDATO E ASCOLTATO IL VIDEO”

Oggi purtroppo, dobbiamo evidenziare, come sempre più spesso in FIDS, che regole e Giustizia Sportiva sono SOLO una farsa.

Vi forniamo infatti prove documentali che gli uffici FIDS hanno nominato la coppia Guerra/Benincasa per rappresentare l’Italia ai Campionati del Mondo danze standard, mentre erano sanzionati e risultavano nel database FIDS come NON TESSERATI.

Si tratta di un comportamento grave, contro la Giustizia Sportiva e di un uso inappropriato di denaro pubblico, per pagare voli e hotel.

Il Presidente dal canto suo, con una pensata da Einstein, s’inventa un provvedimento di Grazia concesso il giorno prima della gara, cioè il 30 ottobre, dimenticando che le iscrizioni degli atleti le hanno dovute fare il 10 ottobre.

Il provvedimento non ha inoltre alcun valore giuridico, in quanto è stato redatto in modo cumulativo per 4 persone, mentre il Regolamento di Giustizia chiarisce inequivocabilmente che si tratta di un provvedimento “ad personam”, quindi che può essere rilasciato ad 1 sola persona.

Quindi quel provvedimento è carta straccia, come sta diventando carta straccia sempre più spesso quello che questa dirigenza sta facendo.

Anche per il 2014 questi incapaci hanno fatto abbastanza danni, auguriamo a tutti i ballerini e maestri seri, che il 2015 sia l’anno di un ennesimo Commissariamento per riportare la FIDS nella via dello SPORT.



GUARDATE E ASCOLTATE IL VIDEO











Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.