lunedì 29 settembre 2014

REGOLE CHE CAMBIANO - THE LOST RASF in FIDS PARK

Isla Nublar, isola a 120 miglia a nord-ovest della Costa Rica, era divenuta l’oasi dei dinosauri, sembrava l’inizio di una storia fantastica, la possibilità di rivivere il passato pur rimanendo nel presente, ma alcuni incidenti e dei temibili VELOCIRAPTOR hanno messo a dura prova lo staff.

Stadio Olimpico, Curva sud, è divenuta l’oasi dei politici, che cercano sempre più di imitare i loro più conosciuti "simili" del Parlamento, dove spesso si fanno cose opposte a quelle che si annunciano nei vari programmi televisivi. Anche in questa situazione c’è un problema con i VELOCIRASF, che sfuggono alla comprensione dei poveri tesserati, siano essi tecnici o atleti.

Se non si trattasse di una situazione disastrosa, in cui ci sarebbe da piangere, ciò che fanno è talmente ridicolo, che ci sarebbe da ridere.

Purtroppo siamo certi che non avranno voglia di ridere quelle famiglie, che già provate dalla crisi economica, hanno speso soldi a montare programmi che poi si sono rivelati una bufala.

Insomma questo Consiglio FIDS se ce la mettesse tutta per fare figuracce, non riuscirebbe a far di più, siete già al top… del down (basso).

Chiariamo meglio il concetto si pensano al top, ma sono al down e se continuano a scendere troveranno il petrolio…

Eccovi i fatti, come sempre supportati da prove documentali, ribadendo che noi non attacchiamo le persone nel loro privato, ma i personaggi pubblici che hanno sovvenzioni dallo stato e che con la loro incompetenza hanno portato la danza sportiva italiana peggio di come ce l’aveva lasciata Galvagno, a causa dei suoi ultimi anni distruttivi.

Se avessero morale e coscienza si dimetterebbero, ma la poltrona torna troppo utile a ciascuno di loro per curarsi il proprio orticello, perciò dovremmo impegnarci maggiormente per farli Commissariare.

Per il momento fornisco tanto lavoro e materiale per il nostro blog.

GUARDATE E ASCOLTATE IL VIDEO

















Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.