lunedì 6 ottobre 2014

SENTENZANONSPORTIVA seconda parte

Dalle dichiarazione rilasciate è chiaro che Cacciari e Zamblera hanno accordato la non partecipazione al Campionato Europeo delle 2 coppie ufficialmente inviate dalla nazione, perché sia ben chiaro che ai campionati della Professional Division possono partecipare liberamente tutti.

Dalle dichiarazione rilasciate è chiaro che Cacciari e Zamblera concordavano sul fatto che per quel campionato c’era stata una:

“…gravissima compromissione della obiettività degli Ufficiali di Gara.”

Dalle dichiarazioni del legale degli atleti, si capisce che c’era stato una forma di contatto/accordo con Pino e gli atleti dell’Accademia che non avrebbero partecipato.

Dai fatti invece la coppia dell’Accademia ha partecipato e con le 2 assenze ha fatto la finale e fra i giudici tanto discussi appare Selmi !!!

Sembra inverosimile il fatto che il Presidente Federale si scagli con Cacciari, contro quel pannello in cui è inserito un giudice, Selmi, che lui stesso ha nominato a guidare il Settore Tecnico.

Naturalmente fra i 2 litiganti il Pino gode…

Senza ombra di dubbio si tratta di un ILLECITO SPORTIVO commesso anche dal tecnico e dal Presidente, in quanto hanno alterato lo svolgimento della gara e di fatto anche i risultati, inoltre va considerata la mancata denuncia del fatto agli organi della Giustizia Sportiva, con le aggravanti previste dall’articolo 30 del Regolamento di Giustizia FIDS.

Purtroppo però solo gli atleti vengono sanzionati… 
...o forse è tutta una farsa ?

A voi le conclusioni dopo aver


GUARDATO E ASCOLTATO IL VIDEO
















Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.