lunedì 20 ottobre 2014

FORMAZIONE - INCHIESTA quarta parte

Riprendiamo questa inchiesta, che ci scusiamo di aver purtroppo interrotto, per importanti fatti avvenuti e che ci siamo sentiti di dover trattare con priorità.

Riteniamo che i tecnici dovrebbero innanzitutto, scrivere alla segreteria del Settore Tecnico Federale, richiedendo di essere informati su quale sia il loro attuale status, in merito alla QUALIFICA, che affermiamo nessuno può permettersi di mettere in discussione, se acquisita attraverso attività federale.

Inoltre dovrebbe essere fornita la situazione dei propri crediti formativi, al fine di valutare quale sia la propria posizione per accedere agli step di livello successivo.

Per esemplificarne la comprensione, sarebbe come richiedere all’INPS la propria posizione:

“Sul sito dell’Inps, i cittadini possono consultare il proprio estratto conto contributivo, per verificare tutti i periodi di contribuzione registrati negli archivi dell’Istituto.”

“Consultando l'estratto, il lavoratore può verificare la presenza di tutti i contributi versati  autonomamente o dai propri datori di lavoro al fine di segnalare per tempo eventuali discordanze o inesattezze all’Inps. E’ utile per avere un quadro chiaro e riepilogativo della propria posizione previdenziale.”

Valutiamo in questo video il caso di coloro che hanno ACQUISTATO, si avete letto bene acquistato, gli attestati dell’ISDAS, che doveva essere l’Istituto Superiore della Danza Sportiva, mentre era divenuta un sistema attraverso il quale i portaborse dell’ex Presidente Federale intascavano denaro, di cui trattenevano una parte.

Il Consigliere Federale Mirko De Bona, che era uno di questi venditori di diplomi ISDAS, seduto poi al tavolo dei soci fondatori del MIDAS non può certamente oggi far finta di non sapere o utilizzare la tecnica, tipica dei politici, di scarica barile…

Ma tempo al tempo e per il momento

GUARDATE E ASCOLTATE IL VIDEO



https://www.youtube.com/watch?v=ouuFiHgrD58






Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.