venerdì 7 marzo 2014

GIUDICI ORDINARI seconda parte


Continuando ad indagare in questa torre di babele FIDS, non si finisce mai di stupirsi.

Spesso ci si accorge come progetti e proponimenti possano essere ottimi e come purtroppo, specialmente in Italia, la politica o sarebbe meglio dire dei politicanti abbagliati dal potere, sappiano rovinare ogni cosa.

La perfezione non è certamente una caratteristica umana, ma perseverare nel commettere errori è diabolico e a quanto pare è proprio il "diavolo" che ci ha messo lo zampino.

Come sapete a fare patti con il diavolo, ben che vada, si perde l'anima e il diavolo si presenta sempre con il sorriso e un modo suadente, ma soprattutto con tanto denaro e potere.

L'errore che potreste commettere è di pensare che si tratti del passato, poiché signori miei sappiate, che il pericolo è soprattutto nel futuro dei ballerini italiani, se non teniamo d'occhio il diavolo.

Ma il nostro occhio vigile vi fornirà fatti e documenti che di volta in volta vi chiariranno molti dubbi sul passato, auspicando che modifichiate il vostro agire nel presente per costruirvi un futuro degno di una danza sportiva nazionale e internazionale.


Non sarà un'impresa facile perché si tratta di una Matrix...

« Matrix è ovunque. È intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai a lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità. »
(Morpheus a Neo)


GUARDATE E ASCOLTATE IL VIDEO

http://www.youtube.com/watch?v=kbcRg1nNGZM&feature=youtu.be



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.