venerdì 14 marzo 2014

CONFESSIONI NASCOSTE DI ATLETI

Abbiamo deciso di dare una breve pausa alla serie di video dedicati alla storia dei Giudici Ordinari, che siamo certi molti di voi non sapevano neppure esistessero e cosa fossero.
Anzi probabilmente le nostre analisi  potrebbero sembrarvi dei dettagli insignificanti, ma ricordate che spesso solo attraverso la conoscenza di certi dettagli, riuscirete a comprendere meglio la realtà in cui vivete.

Adottare il comportamento dello struzzo, che nasconde la testa sotto la sabbia per non vedere i problemi, non vi aiuterà a scegliere come vivere al meglio le esperienze fantastiche che la Danza Sportiva può offrirvi.

Si dovrebbe "viaggiare informati", conoscere cioè la verità della realtà che ci circonda, ma per far questo bisogna vedere anche il rovescio della medaglia.
Fortunatamente ogni giorno sempre più persone ci stanno aiutando a fornirci gli elementi che poi vi offriamo e che valutiamo sempre con molta severità, perché non vogliamo trasformare il nostro blog in un luogo in cui si offendono le persone.

Il diritto alla privacy e al rispetto sono per noi importanti, ma al tempo stesso sappiate che la nostra libertà personale, trova i propri limiti laddove ciò che facciamo interferisce nell'alterazione delle libertà altrui a tutela del "bene comune".

Noi ci occupiamo sempre e solo di fatti che hanno un interesse comune, per una disciplina sportiva riconosciuta dallo stato Italiano, che ha pertanto l'obbligo di difendere i cittadini, in primis, e poi gli stessi anche come sportivi, creando regole adeguate allo sport e facendole rispettare soprattutto a coloro che ce le impongono e che attraverso il loro ruolo apicale e di potere sono i primi ad essere chiaramente responsabili di ciò che accade, soprattutto perché anche se non compiono direttamente atti antisportivi, spesso permettono che accadano, attraverso i loro comportamenti.

Eccovi dunque una nuova storia.

La storia di 2 atleti, uno per il calcio e uno per la danza sportiva, che si confessano.
Si tratta di 2 storie molto diverse, ma al tempo stesso che li accomuna.
Si tratta di 2 sport molto diversi, ma entrambe riconosciuti dal CONI, che dovrebbe svolgere il ruolo di VIGILARE, ma che sembra "un orso caduto in letargo", anzi se fosse solo dormiente farebbe meno danni, al contrario convalida regolamenti e comportamenti contro i principi fondamentali della libertà degli esseri umani... ma di questo ne parleremo approfonditamente in futuro.

Per il momento vi invitiamo a guardare con il cuore aperto, più che con la sola mente, questo video che siamo certi vi lascerà dell'amaro in bocca, ma al tempo stesso arricchirà il vostri occhi con un nuovo fascio di luce, una luce che è la speranza di un futuro migliore in cui il male sarà costretto a soccombere, affinché, come nella natura, il bene e la vita trionfino.

GUARDATE E ASCOLTATE IL VIDEO

http://www.youtube.com/watch?v=glLLHu-kQHw

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.