domenica 10 novembre 2013

GOLPE O RISULTATI A TAVOLINO ?

In data 14 luglio 2012 il candidato alle elezioni per il Consiglio Federale FIDS, il signor Sergio Rotaris, nel corso della propria presentazione descriveva il Commissariamento come un GOLPE.

Spesso avrete sentito innumerevoli chiacchiere e pettegolezzi su tutti, ma desideriamo mettervi in guardia da ciò che persone dicono per comodità, usando spesso l'arte della bugia, da quelli che sono i fatti OGGETTIVI.

Perciò vi forniamo materiale probatorio che non lascia spazio a dubbi. Già in possesso peraltro sia della Giustizia Sportiva sia delle Forze dell'Ordine.

Materiale che farà inorridire chiunque ami la danza sportiva e sia persona di sport.

Alcuni penseranno capita così dovunque, ma ci sentiamo di dire NO, non è vero.

Però ricordate che esiste l'acqua potabile e la fogna, se mettete dell'acqua potabile nella fogna questa si miscelerà e il tutto diventerà fogna. Solo uscendone si può procedere a purificare quell'acqua.

In merito al signor Rotaris, che per più di 10 anni ha fatto da spalla a Galvagno, come Vice Presidente Vicario, che alle recenti elezioni è stato votato grazie al suo supporto esterno, ve lo ricorderete tutti "il camper degli zingari"parcheggiato davanti alla sede elettiva, da cui partivano tutte le direttive.

Noi contiamo che in questa prossima seconda Danzopoli, venga fatta luce su molti aspetti e personaggi sfuggiti alla precedente e che certi personaggi che in modo indegno hanno rovinato e continuano a depredare la danza sportiva vengano puniti e isolati.

Se vedete questo video e frequentate personaggi e ambienti dove si opera tuttora in questo modo, e non ve ne allontanate sappiate che siete afflitti da una grave malattia e se per caso foste i genitori degli atleti questo rappresenta di certo un'aggravante.

GUARDATE ED ASCOLTATE IL VIDEO E CAPIRETE MOLTE COSE

http://www.youtube.com/watch?v=xnXixf0iZ9I&feature=youtu.be

VI FORNIAMO INOLTRE LO SKATING DELLA CATEGORIA IN OGGETTO AFFINCHE' POSSIATE VERIFICARE IN MODO OGGETTIVO LE INFORMAZIONI CHE VI FORNIAMO.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.