lunedì 11 novembre 2013

...ORA TUTTO E' CAMBIATO

Pensiamo che dopo lo scioccante video in cui si dettano le posizioni della finale nel Campionato Italiano FIDS Youth AS e si spiega anche la strategia per inserire 7 coppie in finale, le persone serie saranno certamente schifate.

Ma penserete che ora sia cambiato.

Vi confermiamo che avete ragione!

Ora la situazione è cambiata, la situazione si è completamente modificata.

Nel senso che le tecniche d'illecito sono divenute molto più sofisticate, ma la sostanza non cambia.

Abbiamo prove schiaccianti che l'attuale dirigenza di fatto sostiene "un sistema mafioso", affermazione che noi scriviamo, ma di cui abbiamo testimoni e registrazione ed è stata fatta da un personaggio molto importante, possiamo dire inaspettato.

Purtroppo non potremmo offrirvi nulla di questo momento, in quanto non è ancora in possesso delle forze dell'ordine, ma ci stiamo preparando per debellare completamente questi INDEGNI.

Solo una cosa ci sentiamo di dire se siete ballerini, peggio ancora se siete i genitori di atleti, che frequentano certe situazioni e non ve ne allontanate immediatamente sappiate che la vera causa dello sconquasso morale in cui si trova l'Italia, non sarà più da accreditare solo ai nostri tanto discussi politici, nel caso specifico giudici e dirigenti, ma anche del popolo, quindi ballerini e famiglie.

MEDITATE!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.