martedì 10 febbraio 2015

TEMPO DI GARA CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI FIDS 2015

Abbiamo letto delle dichiarazioni molto gravi nei confronti del nostro blog, scritte con l’unico intento di creare confusione su un caso che è invece chiarissimo.

Desideriamo informarvi, per l’ennesima volta, che MAI abbiamo alterato delle prove o dei documenti.
Inoltre non attacchiamo MAI persone in quanto cittadini, con il proprio diritto di privacy, ma sempre nell’ambito del ruolo che gli stessi svolgono nella danza sportiva e utilizzando dati che sono pubblici.

Nel gruppo LA VERITA’ l’utente Facebook Cesare Donatelli ha scritto:

Continua pure se vuoi, io devo rispondere nelle opportune sedi ai soci della Federazione qualora venisse appurato che qual video fosse veritiero e non taroccato come la maggior parte dei video pubblicati da un determinato gruppo (2-3 persone) che non avendo un tubo da fare cercano di imporre a degli ignoranti la loro verità.”


Nello specifico che il Direttore di Gara, della competizione non regolamentare fosse Cesare Donatelli lo dice il verbale di skating pubblicato dalla FIDS.

Per noi se anche si fosse trattato di “Cesare Augusto” avremmo svolto lo stesso servizio, poiché di sicuro il comportamento di quel Direttore di gara, non solo non è stato regolamentare, ma assolutamente non è stato rispettoso di una delle più alte categorie di atleti, che sacrificano tutto un anno per essere giudicati ai Campionati Assoluti, mentre nelle condizioni di gara applicate, le eliminatorie sono divenute una carneficina in cui, tolti pochi elementi già titolati, per gli altri si è trattato di una vera e propria lotteria.

Ricordiamo in tal senso che ogni atleta ha il dovere di denunciare le irregolarità di cui viene a conoscenza come previsto dal Regolamento di Giustizia, inviando una denuncia alla Procura Federale della FIDS.
Questa procedura non richiede alcun costo.

A tal fine e per chiarire ogni fugace dubbio pubblichiamo il video, che vi mettiamo in integrale, con incluso un timer.
Scaricarlo è molto semplice ad esempio usando questo link:

http://keepvid.com/

basta inserire l’indirizzo del video sulla riga dove sta scritto DOWNLOAD e potete poi selezionare anche semplicemente il formato:

Download MP4 << - (Max 480p)


Atleti e tecnici è un vostro diritto tutelare i vostri sacrifici e soltanto denunciando potreste, purtroppo forse, ottenere giustizia per un vostro anno di lavoro, che qualcuno ha gettato dalla finestra.

Noi continueremmo a svolgere il nostro ruolo con serietà e con impegno etico per fornirvi solo fatti ASSOLUTAMENTE VERI, di questo potete starne certi e il lavoro di circa 1 anno e mezzo testimonia a nostro favore.

In un mondo di mediocri, impegnarsi per dimostrare di essere più bravi nello stanare una conduzione NON SPORTIVA, sempre dimostrandolo con FATTI e DOCUMENTI, capiamo smuova l’invidia di chi non sa invece svolgere il proprio compito.



GUARDATE IL VIDEO



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.