martedì 4 novembre 2014

SITUAZIONE PUGLIA seconda parte

Continuiamo l’analisi della bellissima regione Puglia, terra però da cui sono nati alcuni gravi problemi nella danza sportiva, problemi che hanno portato alla radiazione del Presidente Federale e del Selezionatore dei Giudici di Gara, per mancata vigilanza dell’allora Consigliere Federale, che compiva gravi atti d’illecito sportivo con l’aiuto dei suoi fratelli.

I Carabinieri di Rimini hanno denunciato per questo: Presidente e i 4 fratelli, per Associazione a delinquere, e il Consiglio Regionale chi sceglie come Responsabile del Settore Tecnico? Nientepopodimeno che Antonio Cuocci !!!

L’avranno scelto forse per il curriculum sportivo che non ha?

Infatti non ha mai ballato, danza sportiva, eppure gli è stato affidato un ruolo tecnico, non politico.

Peraltro la scelta è stata approvata dal Consiglio Nazionale. PERCHE’ ?

Oltretutto la notizia è stata mantenuta nel massimo riserbo, mentre nei siti delle altre regioni è stata pubblicata la scelta dei Responsabili del Settore Tecnico.

Ad esempio in Lazio è stato pubblicata, in modo sintetico, la nomina di Gianluca De Dominicis, maestro con un curriculum di tutto rispetto nelle danze standard.



Nell’Emilia Romagna, hanno riportato anche l’articolo 65 dello Statuto, e la nomina di Viviana Bevini, maestra “storica” e con un curriculum di tutto rispetto nelle danze: latine, standard e 10 balli.



Nella Sicilia hanno scelto Salvatore Massari, che possiede certamente un curriculum meno importante degli altri 2 tecnici, ma con esperienza decennale da direttore di gara ed è stato inteso probabilmente nel ruolo di coordinatore, cosa che devono saper fare bene i direttori di gara, infatti c’è un organigramma simile a quello nazionale, anche con diversi giovani e bravi ballerini, quali: Salvo Todaro, Fabio Scuderi ecc.




Certamente la Puglia invece non fa una bella figura perseverando con certi personaggi e i dubbi che avevamo su certi dirigenti, si fanno ormai certezze, suffragate da gravi fatti sportivamente inaccettabili.


GUARDARE E ASCOLTARE IL VIDEO



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.