giovedì 13 novembre 2014

SITUAZIONE PUGLIA quarta parte

Il precedente post era concluso con la seguente domanda:

Ma a Roma sanno queste cose ?

Ebbene si, questi fatti sono finiti nel tavolo del Procuratore Federale FIDS, per una denuncia depositata dallo stesso Presidente Prencipe.

Delle persone sono state chiamate in udienza e certamente è interessante sapere cosa disse e ne pensava della questione il Procuratore.

Dalle sue testuali parole, conosceva molto bene la situazione e denunciò esso stesso che in FIDS esiste un grave problema politico e mafioso, la convocata lo ringraziò addirittura, poiché da molti anni in Puglia vivono in questa situazione.

Ci si aspetterebbe quindi qualcosa di eclatante, sarebbe stato suo dovere relazionare la situazione direttamente al CONI che in presenza di situazione mafiose, come le definisce lui stesso, avrebbe dovuto immediatamente commissariare la federazione.

Come fa del resto il Ministero dell’interno in situazioni simili nei confronti di comuni, in cui vengono rilevate infiltrazioni mafiose.

Invece che fa?

Archivia la pratica giustificando i passaggi di denaro e dopo più di un anno silenzio di tomba sulla vicenda, anzi scopriamo che il Presidente MIDAS è stato nominato Responsabile Tecnico Regionale.

Se esistesse un pudore qualcuno si vergognerebbe e un Presidente Nazionale indirettamente responsabile di tutti questi continui fatti denunciati si dimetterebbe.

Invece restiamo qui a chiederci:

PER QUANTO CONTINUERA’ ?


GUARDATE E ASCOLTATE IL VIDEO 




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.