sabato 4 gennaio 2014

L'INCHIESTA quarta parte

Con questa parte si conclude quest'inchiesta che dimostra quali siano gli interessi che hanno spinto il massimo dirigente FIDS a fare certe scelte.
Che dire in proposito se non che un dirigente serio si dimetterebbe, purtroppo sappiamo invece che come i politici seduti al Parlamento, questi personaggi più riescono a farsi i propri interessi, quanto più si guardano dal lasciare le poltrone.

In FIDS di sportivo è rimasta solo la sigla.

Ricordiamo a tutti i tesserati FIDS che hanno visto questi video, quali sono gli obblighi previsti dal regolamento di Giustizia Sportiva FIDS:

Art. 8 Obbligo di denuncia
1. I Dirigenti federali, gli Ufficiali di Gara ed ogni altro tesserato sono tenuti a segnalare al Procuratore Federale le violazioni dello statuto, dei regolamenti e gli atti ed i comportamenti che configurano infrazione disciplinare di cui siano venuti a loro conoscenza nell’ambito delle loro rispettive attività.

2. La denuncia deve essere presentata per iscritto e deve essere sottoscritta dal denunciante; nella stessa vanno esposti il fatto e le eventuali fonti di prova nonché le generalità del tesserato o dell’ASA che ha commesso l’infrazione, della eventuale persona offesa e dei testimoni.

Pertanto se pensate che tutto questo debba cambiare, smettetela di lamentarvi, prendete carta e penna, stampate ed allegate il materiale che vi forniamo e denunciate i fatti alla Procura Federale FIDS.

Altrimenti accettate la vostra condizione e state zitti e collusi per sempre.

GUARDATE E ASCOLTATE QUESTO VIDEO










Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.