sabato 25 gennaio 2014

L’INCHIESTA quinta parte

"Mamma" la parola più bella sulle labbra dell'umanità.
Kahlil Gibran

Ci eravamo fermati con la quarta parte dell’inchiesta dimostrandovi quale sia il livello di conflitto d’interessi in cui l’attuale presidente Fids opera in materia amministrativa, utilizzando la sua grande esperienza e conoscenza nella materia, con le quali indubbiamente apre società, dal punto di vista civile ineccepibili, ma da quello sportivo, ahimè, non rispettano i regolamenti e dimostrano mancanza di etica.

Quello che ci ha fatto realmente molto sorridere è stato vedere, come dopo l’avvio della nostra inchiesta, il ragioniere abbia immediatamente provveduto a far modificare la società Centro Servizi Sport di Maffeis Daniela & C. in Centro Servizi Sport SRL in cui sparisce la mamma e lascia tutto al convivente.

Certamente sono piccoli dettagli, ma fanno capire di che “pasta” sono fatte certe persone e come credano di avere a che fare con un popolo d’ignoranti.

Noi continuiamo la nostra opera di monitoraggio affinché voi conosciate sempre cosa accade e naturalmente sempre con l’impegno di utilizzare solo fatti veri e reali, affinché la TRASPARENZA di cui spesso il CONI e le sue strutture si vantano venga applicata nei fatti.


GUARDATE E ASCOLTATE QUESTO VIDEO


http://www.youtube.com/watch?v=_S4tz1JRV7I&feature=youtu.be




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.