lunedì 9 dicembre 2013

DIVIETI E INCOERENZA IN FIDS

Analizziamo 2 personaggi di spicco della politica federale per capire cosa pensavano, scrivevano e promettevano poco prima di essere eletti.

Come nostro impegno vi forniamo in tal senso documentazione  a sostegno delle informazioni che divulghiamo, in quanto la prima nostra mission è sempre quella di garantire la veridicità di tutto ciò che pubblichiamo, il nostro scopo non è mai attaccare le persone, ma i ruoli che rivestono e i comportamenti che adottano mentre li rivestono.

Leggete cosa scriveva e prometteva nelle sue:

LINEE PROGRAMMATICHE del candidato Presidente Nazionale FIDS, CHRISTIAN ZAMBLERA




Verificate il risultato della sua politica da Presidente:

1.38 COMPETIZIONI NON AUTORIZZATE
Limitatamente al solo settore agonistico (classi B, A e M ) e fatta salva l'espressa deroga concessa preventivamente dalla FIDS, l’organizzazione di una competizione sul territorio nazionale o di una competizione internazionale non autorizzata e la partecipazione alle stesse costituiscono infrazione disciplinare sanzionabile, con provvedimento fino alla squalifica degli organizzatori, dei dirigenti, degli affiliati, degli atleti e degli Ufficiali di Gara nonché con la multa nei confronti degli affiliati che vi hanno aderito. Per gli organizzatori può inoltre precludere l'assegnazione di future competizioni. L'assicurazione FIDS non è operativa nella gare non autorizzate.


Leggete ora che cosa pubblicava il signor Sergio Rotaris quando durante il Commissariamento FIDS lui era il Presidente LIDS:



La politica trasformista di questi signori dimostra l’incapacità a rappresentare gli interessi pubblici e come prediligano invece una politica atta a difendere la posizione di potere acquisita a scapito della danza e dello sport.

Insomma la famosa frase

IL PESCE PUZZA SEMPRE DALLA TESTA


ci appare in FIDS come un’amara realtà, ma di una realtà dove di sportivo è rimasto solo il logo.


ASCOLTATE E GUARDATE IL VIDEO E CAPIRETE

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.