venerdì 18 settembre 2015

ERRATA CORRIGE - i fantasmi non gareggiano, ma chi gareggia diventa fantasma

Nel post e video relativi a:

FRODE SPORTIVA ASSOLUTI 2015 terza parte

Avevamo pubblicato che:

“Come una ciliegina sulla torta, che cosa accade in quest’ultimo Campionato Italiano, sempre nelle Danze Artistiche?

UN GRUPPO SI CLASSIFCA ALL’OTTAVO POSTO SENZA AVER BALLATO,
BATTENDO UN GRUPPO CHE HA BALLATO

Naturalmente la gara viene omologata dal Giudice Sportivo.”

Desideriamo chiedere scusa, come del resto avevamo anticipato nel video, in quanto non essendo presenti le votazioni di un gruppo, ma soprattutto essendoci stato spiegato da un esperto scrutinatore che si doveva trattare di un’anomalia del software, per cui non venivano cancellati i gruppi che non danzavano, abbiamo fornito un’informazione errata.

Poiché il nostro scopo è sempre d’informare sulla VERITA’ DEI FATTI e non diffamare o fornire informazioni alterate.

Vi comunichiamo che grazie ad ulteriori indagini abbiamo scoperto che il gruppo le CHEERLEADER hanno ballato ma sono state squalificate e dovevano essere retrocesse all’ultimo posto secondo quanto previsto dall’articolo 1.30.3.2 del RASF vigente.

Invece come possiamo vedere dallo skating il gruppo è arrivato ottavo, battendo un altro gruppo che non presentava fuori programmi.

Pertanto l’irregolarità esiste lo stesso, ma noi vogliamo sempre fornirvi un’informazione per quanto possibile onesta e corretta.

Purtroppo nell’indagine abbiamo saputo che un gruppo della stessa scuola denominato: “CLOWNS” ha gareggiato, nello SHOW DANCE - Under 15 C - Gruppo Danza, ma non esiste né la votazione, né una posizione in graduatoria per queste giovani atlete che pur essendo tesserate, avendo pagato l’iscrizione e sostenuto le spese di viaggio, vitto e alloggio nonostante le ripetute richieste alla FIDS rimangono dei FANTASMI.

Pensavamo che l’attuale dirigenza considerate i tesserati dei numeri, ma forse ci sbagliavamo, li considerano dei FANTASMI.

Ecco perché serve:
DANZANONSPORTIVA


GUARDATE E ASCOLTATE IL VIDEO






Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.