lunedì 22 giugno 2015

FRODE SPORTIVA ASSOLUTI 2015 prima parte

L’incubo di Danzopoli 2010 colpisce ancora una volta i Campionati Italiani, ma questa volta si tratta degli Assoluti e non si tratta più di giudici che si accordano per fissare i risultati di gara, ora i risultati li modificano direttamente i software…

Sembra fantascienza, ma invece, purtroppo è la pura verità.

Inoltre questa volta anziché le danze standard e latine, sono state coinvolte le Danze Artistiche. Pensare che sembrava un settore tranquillo, anche grazie al fatto di essere relativamente giovane, rispetto alle danze internazionali.

Da tempo, si mormorava di alterazioni ai risultati di gara negli Assoluti 2015, del fatto che il presidente Federale anche se informato aveva preferito la via d’insabbiare piuttosto che con trasparenza affrontare la problematica.

Ora però le cose hanno assunto una brutta piega.

Sono passati 6 mesi in cui, anziché aprire un’inchiesta che faccia luce sull’accaduto e che restituisca agli atleti ciò che ingiustamente gli è stato tolto, si è preferita la via addirittura di archiviare la denuncia alla Procura Federale depositata dal Responsabile dei Sistemi di Giudizio.

Sappia che anche per i responsabili della Giustizia Sportiva arriverà la resa dei conti e siamo convinti che sarà pesante, perché archiviare un Illecito Sportivo, significa tradire il compito che ci si è assunti.

Inoltre ogni tentativo di giustificare i fatti li aggrava.

AI CAMPIONATI ITALIANI HANNO VINTO ATLETI A CUI NON SPETTAVA
questo lo denuncia il Responsabile dei Sistemi di Giudizio, lo dichiara  chi ha scritto le regole sui Sistemi di giudizio FIDS (che si possono scaricare dal sito federale), ma lo dice soprattutto la MATEMATICA che come si sa non è un’opinione; come non è un’opinione neppure quella dei responsabili dei fatti, assieme a chi copre e archivia. Si tratta invece di una grave responsabilità di colpevolezza, nei confronti degli atleti.
Perciò:
VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA


GUARDATE E ASCOLTATE IL VIDEO







Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.