venerdì 29 maggio 2015

STORIA IN NERO

Vi abbiamo fatto sognare e sospirare con la “STORIA IN ROSA”, abbiamo poi scoperto che si era trasformata in AZZURRO, ma come in un arcobaleno, i colori non mancano mai, ma questa volta gli abbiamo rifilato il NERO, perché ormai questa storia è divenuta un macabro horror.

Dopo:
- Nicola RADIATO,
- Savino SANZIONATO,
- Cristiana nominata giudice a tutti i Campionati Italiani, durante le pause dalle sanzioni,
- Francesco SANZIONATO e subito dopo nominato giudice per la Coppa Italia,
- Antonio nominato Responsabile Tecnico della Regione Puglia
ecco, che appena avuto il brevetto di giudice per le classi B, immediatamente viene nominato anche Marco Cuocci come giudice alla Coppa Italia di Melfi.

La domanda che sorge spontanea è: ma i tantissimi giudici che non avete mai nominato, non avevano forse diritto di essere nominati prima di lui ?

Magari Marco si faceva intanto un po’ di esperienza nelle gare Open, prima di giudicare una prova di Coppa Italia al sud, dove gareggiavano peraltro tutte le coppie del loro “gruppo”.

A parole avevate detto di aver pagato la “cambiale” nei confronti di chi vi aveva fatto eleggere, ma se anche così fosse, i fatti parlano chiari, ciò che fate indica che state preparando la nuova cambiale da pagare per le elezioni del nuovo quadriennio olimpico.

“QUELLO CHE FATE URLA COSI’ FORTE,
CHE NON RIUSCIAMO A SENTIRE QUELLO CHE DITE.”




GUARDATE E ASCOLTATE QUESTO VIDEO



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.