lunedì 16 giugno 2014

RIVELAZIONI SUL SETTORE ARBITRALE

Il contenuto di questo video, a parer nostro, è a dir poco esplosivo.

Rileviamo tuttavia che la Giustizia Sportiva non sta al passo con i gravi fatti che stanno accadendo, o sarebbe forse più corretto rilevare che tratta con grande rapidità i procedimenti contro coloro che non sono d’accordo con chi amministra la FIDS, mentre archivia e non decide sulle denunce che riguardano gli alti dirigenti FIDS.

La legittima domanda che ci si pone è:

Il Procuratore tratta le cause seguendo l’ordine temporale con cui vengono depositate o le sceglie preferendo quelle depositate dal Presidente?

In questo secondo caso ci chiediamo:

Ma in ogni aula di tribunale non sta scritto che LA LEGGE E’ UGUALE PER TUTTI ?

I tempi sono ormai maturi, non si può più tergiversare in quanto questo costituirebbe connivenza con il “sistema mafioso” che lo stesso procuratore ha dichiarato, fatto di cui ci sono: registrazione, testimone e suo documento di archiviazione, già pronti.

Riconosciamo inoltre l’impegno che sta portando avanti, per mettere alla luce la verità dei fatti, il signor Rossano Miranda, che ha senza ombra di dubbio sbagliato, ma ciò gli è stato concesso da chi aveva il potere di farlo, in quanto lo stesso non poteva auto nominarsi membro del SAF, mentre chi l’ha nominato sapeva benissimo sia che era legato ai radiati, sia qual’era lo scopo per cui lo nominavano.

Trattasi quindi di comportamento colposo, aggravato dal fatto di occupare posizioni di potere.

Siamo certi che questa situazione non sia più sostenibile, nonostante i santi in paradiso che vi guardino le spalle, in quanto i fatti denunciati sono TROPPO GRAVI e provati.


GUARDATE E ASCOLTATE IL VIDEO

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.