sabato 19 ottobre 2013

DIAMO IL VIA AI LAVORI

In questi ultimi anni abbiamo sentito troppe chiacchiere.
E' vero che ci sono state delle sentenze sportive in FIDS, ma tutto è tornato come prima o forse peggio.
E' giunta l'ora di far luce laddove chi dovrebbe gestire e controllare il rispetto delle regole della danza sportiva in realtà copre e collabora con certi mal costumi.
Se la giustizia non riesce a svolgere il suo compito noi vi riveleremo cose che pensavate, ma che toccherete con mano essere peggiori di ciò che vi aspettavate.
Pertanto consigliamo di seguire questo blog solo a persone che vogliono sapere la pura verità, anche se talvolta questa sarà piuttosto cruenta.
Sarà inutile criticarci dicendo che così roviniamo il mercato della danza sportiva, perché tanto non c'è nessun mercato da rovinare c'è solo una giungla di arraffatori selvaggi che si dividono la torta ad ogni gara usando i ballerini, spesso consapevoli e paganti (una volta si diceva cornuti e mazziati).
Per costruire qualcosa di sano bisogna rasare a zero quello che c'è, in quanto è totalmente marcio.
Se poi volete farci un piacere denunciateci alle forze dell'ordine, così ci divertiremo fornendogli tanta roba che scotta.
E parlando di forze dell'ordine, diamo avvio quindi ai lavori ricordandovi una famosa conferenza stampa dei Carabinieri di Rimini.

GUARDA IL VIDEO

http://www.youtube.com/watch?v=wrWnbyIo0cU

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.