domenica 26 aprile 2015

ATLETI NONSPORTIVI SENZA FRONTIERE

Per Par Condicio, dopo aver verificato il comportamento di un maestro/giudice prima FIDS e ora FIDA, avendo peraltro ricevuto una segnalazione interessante, abbiamo deciso di analizzare se per gli atleti la situazione fosse diversa.

Ma ahimè, ci siamo accorti che:
                                                   “Se non è zuppa, è pan bagnato.”

Nelle gare Under 21 un atleta prima FIDS e ora FIDA ha ballato pur avendo compiuto già 22 anni, ma in FIDS non va meglio, poiché un’atleta di 28 anni balla nella 35/45, mentre il partner più giovane dovrebbe avere almeno 30 anni.

Insomma anche nel caso degli atleti, non è dove ti tesseri che è indice di sportività. Certamente il comportamento è più grave all’interno della FIDS, essendo la Federazione sportiva riconosciuta dal CONI e quindi dallo Stato.

Inoltre il fatto che l’atleta sia iscritta nella società che usa lo stesso cognome del Vice presidente FIDS, e fratello del tecnico della società, dà al fatto un risalto ancora più negativo, lasciando spazio a pensieri tutt’altro che sportivi.

Se per giunta poi il dirigente gira per l’Italia per farsi campagna elettorale per le prossime elezioni, aspirando forse a divenire il Presidente FIDS, la situazione appare proprio molto disastrosa, poiché si rischierebbe di passare:
DI MALE IN PEGGIO




GUARDATE E ASCOLTATE IL VIDEO











Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.